Irene Vergni
Irene Vergni nasce nel 1989 a Sansepolcro. Laureata in lettere, è attualmente iscritta alla scuola di Astrologia SAI (Scuola Astravidyā Internazionale) con sede a Perugia. Durante il percorso di studi ha conseguito la certificazione “Ethics Awarness” e le qualifiche in “Consulting skills” e “Lunar Progression”. Opera letture del Tema Natale, conduce laboratori di scrittura per bambini, ragazzi e adulti ed è autrice di testi per spettacoli e performance dal vivo.
Autrice e voce per il testo Religio, canti alla Luna. Intervento poetico per l’inaugurazione della mostra Sconfinamenti, presso Caserma Archeologica, Sansepolcro (Ar)
Autrice e voce narrante dei testi per lo spettacolo DeSidero, le Stelle e le loro storie: il racconto delle figure che si animano nel cielo attraverso le parole del mito e oggetti scenici. Musiche originali di Lorenzo Meazzini. Presso La Fattoria di Germagnano, Sansepolcro (Ar)
Il Sentiero Astrologico, viaggio tra i 12 Segni Zodiacali. Ciclo di incontri sullo Zodiaco. Presso Associazione Artè, Città di Castello (Pg)
Autrice e voce narrante dei testi di In Piena Luce, passeggiata notturna al chiaro di Luna: dal sorgere della Luna Piena al sorgere del Sole, in cammino nel bosco accompagnati da musica e parole. Con Lorenzo Meazzini, presso La Fattoria di Germagnano, Sansepolcro (Ar)
Autrice e voce narrante della performance La Buona Stella, atto partecipativo di omaggio al Cielo tramite le Stelle e i Tarocchi. Con musiche originali di Lorenzo Meazzini. Presso La Fattoria di Germagnano, Sansepolcro (Ar)
